Cerca e trova immobili
ARGOVIA

18enne contro un albero, i feriti sono tre

Il giovane aveva ricevuto la patente solo dieci giorni fa, ma gli è già stata confiscata
POLIZIA CANTONALE ARGOVIA
18enne contro un albero, i feriti sono tre
Il giovane aveva ricevuto la patente solo dieci giorni fa, ma gli è già stata confiscata
SPREITENBACH - Incidente stradale venerdì sera a Spreitenbach (AG). Un conducente di 18 anni stava guidando in direzione del centro della località argoviese quando, mentre affrontava una curva, è uscito di strada e si &egrav...

SPREITENBACH - Incidente stradale venerdì sera a Spreitenbach (AG). Un conducente di 18 anni stava guidando in direzione del centro della località argoviese quando, mentre affrontava una curva, è uscito di strada e si è scontrato frontalmente con un albero.

Sia il conducente del veicolo che i due passeggeri hanno riportato ferite giudicate da lieve a moderata entità, spiega la Polizia cantonale argoviese nella sua nota. I feriti sono stati trasportati in ospedale da ambulanze e parenti. 

La Polizia ha avviato un'indagine per determinare l'esatta causa dell'incidente. Secondo i primi accertamenti, il giovane conducente potrebbe non aver adattato la velocità alle condizioni stradali e quindi aver perso il controllo del veicolo.

La sua patente di guida in prova, conseguita il 31 maggio scorso, è stata confiscata all'attenzione dell'Ufficio della circolazione stradale. Sarà inoltre denunciato alla Procura della Repubblica competente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE