Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Donna attaccata (e ferita) dalle mucche

È successo nella val Cristallina.
Polizia canton Grigioni
Donna attaccata (e ferita) dalle mucche
È successo nella val Cristallina.
MEDEL (GR) - Questa mattina, una coppia di contadini si trovava nella Val Cristallina a Medel e stava scaricando le loro pecore da un veicolo, in preparazione per l'alpeggio estivo. Poco dopo le 9:30, un branco di mucche libere nell'area di pascolo ...

MEDEL (GR) - Questa mattina, una coppia di contadini si trovava nella Val Cristallina a Medel e stava scaricando le loro pecore da un veicolo, in preparazione per l'alpeggio estivo.

Poco dopo le 9:30, un branco di mucche libere nell'area di pascolo si è avvicinata alla coppia. Mentre l'uomo è riuscito a tenere a distanza gli animali, sua moglie di 67 anni è stata attaccata da tre mucche ed è finita "gambe all'aria".

La contadina ha riportato ferite di media gravità ed è stata trasportata con l'elicottero della Rega all'ospedale cantonale dei Grigioni a Coira.

La polizia sta indagando sulla vicenda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE