Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Morto un escursionista a Crans-Montana

Il 73enne italiano è scivolato per una ventina di metri ed è finito in un torrente.
AFP
Fonte ATS ANS
Morto un escursionista a Crans-Montana
Il 73enne italiano è scivolato per una ventina di metri ed è finito in un torrente.
AMINONA - Un italiano di 73 anni è morto ieri verso mezzogiorno durante un'escursione ad Aminona (VS). Giunto in località "la Tièche", mentre attraversava un nevaio, è scivolato per una ventina di metri ed è caduto ...

AMINONA - Un italiano di 73 anni è morto ieri verso mezzogiorno durante un'escursione ad Aminona (VS). Giunto in località "la Tièche", mentre attraversava un nevaio, è scivolato per una ventina di metri ed è caduto nel torrente sottostante, ha comunicato oggi la polizia cantonale.

Allertati, i soccorsi di Air Zermatt hanno tentato la rianimazione. Nonostante gli sforzi, l'uomo è morto sul posto. Secondo la polizia, l'incidente è avvenuto poco dopo le 12.15. Il 73enne era in compagnia di un altro escursionista. Un'indagine è stata aperta per chiarire l'esatta dinamica dei fatti.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE