Cerca e trova immobili
PERÙ

Posa nudo a Machu Picchu, 26enne svizzero in manette

Anche un 23enne francese in sua compagnia (anche lui senza vestiti) è stato arrestato
Twitter/PNP
Posa nudo a Machu Picchu, 26enne svizzero in manette
Anche un 23enne francese in sua compagnia (anche lui senza vestiti) è stato arrestato
MACHU PICCHU - Lo svizzero posava nudo nel sito archeologico, mentre il francese lo fotografava. È per questo motivo che due turisti - uno svizzero di 26 anni e un francese di 23 - sono stati arrestati giovedì scorso nella nota lo...

MACHU PICCHU - Lo svizzero posava nudo nel sito archeologico, mentre il francese lo fotografava.

È per questo motivo che due turisti - uno svizzero di 26 anni e un francese di 23 - sono stati arrestati giovedì scorso nella nota località peruviana di Machu Picchu. 

«La meraviglia del mondo va rispettata!», ha scritto la Polizia nazionale peruviana (PNP) sul suo account Twitter. Entrambi sono accusati di reati contro la pubblica decenza, esibizionismo e atti osceni in luogo pubblico, come ha riportato il portale "Diario Libre".

La direttrice culturale di Cuzco, Maritza Rosa Candia, ha dichiarato all'emittente radiofonica RPP che le guardie del sito di Machu Picchu hanno notato i turisti la mattina presto nella parte superiore della cittadella Inca. Secondo loro, entrambi erano nudi quando il personale li ha scoperti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE