Anche un 23enne francese in sua compagnia (anche lui senza vestiti) è stato arrestato
MACHU PICCHU - Lo svizzero posava nudo nel sito archeologico, mentre il francese lo fotografava.
È per questo motivo che due turisti - uno svizzero di 26 anni e un francese di 23 - sono stati arrestati giovedì scorso nella nota località peruviana di Machu Picchu.
«La meraviglia del mondo va rispettata!», ha scritto la Polizia nazionale peruviana (PNP) sul suo account Twitter. Entrambi sono accusati di reati contro la pubblica decenza, esibizionismo e atti osceni in luogo pubblico, come ha riportato il portale "Diario Libre".
La direttrice culturale di Cuzco, Maritza Rosa Candia, ha dichiarato all'emittente radiofonica RPP che le guardie del sito di Machu Picchu hanno notato i turisti la mattina presto nella parte superiore della cittadella Inca. Secondo loro, entrambi erano nudi quando il personale li ha scoperti.
Il rispetto per le cose e le persone non si misura in "VESTIMETRO". Mamma natura ci ha creati GNUDI... Non vedo proprio dove stà il problema... Se non hanno praticato atti impuri alla mercé del pubblico NON SUSSITE neppure l'atto osceno. Di osceno NON C'È NULLA. L'oscenità sta nelle menti BACATE e MORBOSE di chi vuole a tutti i costi vederci del male. Avete una pallida idea di quanta gente AL MONDO vive GNUDA in tutti i continenti e di tutte le razze ?
qual'é il problema!?!?
Da noi lo avrebbero premiato.......
molto bene!
[url rimossa]
Fare carcere li, durissima! Altro che il nostro 5 stelle
avevano caldo?
La maleducazione la fa da padrone, si è meritato l'arresto, così ci penserà due volte la prossima volta che ragionera con le parti basse
Ma si può essere così piciu 😁
A parte il rispetto, ma PERCHÉ nudi ???
Poveracci
???? boh senza parole....rispetto no eh???