Cerca e trova immobili
BASILEA CAMPAGNA

Centro commerciale evacuato per un allarme bomba

Il Mühlematt di Oberwill è in questi minuti al centro di un'operazione di polizia
Foto lettore 20Minuten
Centro commerciale evacuato per un allarme bomba
Il Mühlematt di Oberwill è in questi minuti al centro di un'operazione di polizia
OBERWILL - Il centro commerciale Mühlematt di Oberwil, nel cantone di Basilea Campagna, è stato evacuato venerdì pomeriggio dopo un possibile allarme bomba. La polizia ha comunicato via Twitter che un'operazione è in corso ...

OBERWILL - Il centro commerciale Mühlematt di Oberwil, nel cantone di Basilea Campagna, è stato evacuato venerdì pomeriggio dopo un possibile allarme bomba.

La polizia ha comunicato via Twitter che un'operazione è in corso dalle 16:15. Sul posto sono stati convocati degli specialisti e l'edificio perquisito con l'aiuto di un cane. La Mühlemattstrasse è stata chiusa e sono state predisposte adeguate deviazioni.

Stando a quanto raccontato a 20Minuten da un giornalista che si trovava all'interno del centro commerciale, «la polizia è arrivata a sirene spiegate e subito dopo è scattato l'allarme. I clienti sono usciti di corsa. Da subito è stato chiaro che non si stesse trattando di un'esercitazione».

Notizia in aggiornamento...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE