Cerca e trova immobili
BERNA

Sciatrice di 78 anni muore a Pasquetta dopo una caduta

La donna stava percorrendo una pista tracciata in direzione di Metschmaad.
Foto Deposit
Sciatrice di 78 anni muore a Pasquetta dopo una caduta
La donna stava percorrendo una pista tracciata in direzione di Metschmaad.
LENK - Una sciatrice di 78 anni è deceduta ieri in seguito a un incidente avvenuto sulle piste della località di Adelboden-Lenk, nell'Oberland bernese. La donna stava percorrendo una pista tracciata quando è caduta e ha perso i s...

LENK - Una sciatrice di 78 anni è deceduta ieri in seguito a un incidente avvenuto sulle piste della località di Adelboden-Lenk, nell'Oberland bernese. La donna stava percorrendo una pista tracciata quando è caduta e ha perso i sensi. È stata trovata esanime fuori dal percorso.

È stata avviata un'indagine per ricostruire le dinamiche dell'accaduto.

Originaria del cantone di Berna, la vittima è morta sul luogo dell'incidente. Vani i tentativi di aiuto da parte di altri sciatori, accorsi in un primo momento, e della squadra di soccorso pervenuta in seguito. A comunicarlo è una nota odierna della polizia bernese.
 
 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE