Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Scontro frontale tra due macchine, feriti anche 2 neonati

I feriti sono stati trasportati all'ospedale con 4 ambulanze e un elicottero di soccorso.
Polizia Basilea Campagna
Scontro frontale tra due macchine, feriti anche 2 neonati
I feriti sono stati trasportati all'ospedale con 4 ambulanze e un elicottero di soccorso.
LIESBERG - In tarda serata si è verificato uno scontro frontale tra una Renault bianca e una Mercedes nera nei pressi di Liesberg. Il conducente 25enne della Renault e i quattro passeggeri della Mercedes, tra cui 2 bambini di 1 e 2 anni, sono...

LIESBERG - In tarda serata si è verificato uno scontro frontale tra una Renault bianca e una Mercedes nera nei pressi di Liesberg. Il conducente 25enne della Renault e i quattro passeggeri della Mercedes, tra cui 2 bambini di 1 e 2 anni, sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale da 4 ambulanze e un elicottero di soccorso.

La Delsbergerstrasse è stata chiusa in entrambe le direzioni per diverse ore durante le operazioni di soccorso. I due veicoli, gravemente danneggiati, sono stati caricati e trasportati via da un servizio di rimorchio. Il traffico è stato deviato localmente.

Per chiarire le cause e le modalità esatte dell'incidente, la polizia di Basilea Campagna ha aperto un'inchiesta in collaborazione con la procura del Cantone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE