Cerca e trova immobili

SAN GALLOUcciso e lasciato per strada. Si cercano due uomini con un monopattino

21.03.23 - 11:14
La polizia cantonale sangallese ha diramato un secondo appello a testimoni per il delitto di Rebstein
Kantonspolizei St. Gallen
Ucciso e lasciato per strada. Si cercano due uomini con un monopattino
La polizia cantonale sangallese ha diramato un secondo appello a testimoni per il delitto di Rebstein

SAN GALLO - Lo scorso 13 febbraio un uomo svizzero di 49 anni è stato trovato morto a Rebstein, nel canton San Gallo, con la polizia che ha rapidamente confermato che si è trattato di un omicidio.

Ad oggi, gli autori del crimine non sono ancora stati trovati. La polizia cantonale ha però dato nuove informazioni relative alle indagini, chiedendo nuovamente aiuto alla popolazione.

In primis, grazie alle informazioni ricevute dal pubblico e alle successive indagini, l'ora probabile del crimine può essere limitata al periodo compreso tra le 20:00 e le 22:00 di domenica sera. È stato inoltre stabilito che il luogo in cui l'uomo è stato trovato morto è anche la scena del crimine.

Ulteriori indizi hanno rivelato che due persone, che si trovavano in luogo con un monopattino, potrebbero essere collegate al delitto. Per questo, la Polizia chiede alla popolazione se qualcuno abbia visto le due persone in questione.  

Chiunque possa fornire informazioni sulle due persone o che abbia notato qualsiasi altra attività sospetta quella domenica è pregato di contattare il Dipartimento di polizia sangallese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 1 anno fa su tio
Sempre più violenza in Svizzera riflettete gente riflettete
NOTIZIE PIÙ LETTE