Cerca e trova immobili
FRIBURGO

Due "sprayer" colti sul fatto, ammettono atti di vandalismo per migliaia di franchi

Hanno 17 e 18 anni: i due stavano imbrattando muri e infrastrutture alla stazione
foto Deposit
Fonte ATS
Due "sprayer" colti sul fatto, ammettono atti di vandalismo per migliaia di franchi
Hanno 17 e 18 anni: i due stavano imbrattando muri e infrastrutture alla stazione
FRIBURGO - Due giovani "sprayer" friburghesi di 17 e 18 anni sono stati colti sul fatto la scorsa notte da agenti della polizia. I due stavano imbrattando muri e infrastrutture alla stazione di Friburgo. Interrogati dalle forze dell'ordine, hanno am...

FRIBURGO - Due giovani "sprayer" friburghesi di 17 e 18 anni sono stati colti sul fatto la scorsa notte da agenti della polizia. I due stavano imbrattando muri e infrastrutture alla stazione di Friburgo.

Interrogati dalle forze dell'ordine, hanno ammesso la loro partecipazione ad una decina di altri casi avvenuti nella regione. A questo stadio dell'inchiesta i danni materiali non possono essere quantificati con esattezza, ma sono stimati in diverse migliaia di franchi, indica in una nota la Polizia cantonale friburghese.

I due giovani, a cui sono state sequestrate le bombole di spray, sono poi stati rilasciati, ma un'inchiesta è in corso sotto la direzione del Ministero pubblico e del Tribunale dei minorenni friburghesi.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE