Cerca e trova immobili
GRIGIONI

La moto elettrica fa scoppiare un incendio in officina, due persone intossicate

La batteria, che si trovava in carica, si è messa a fischiare e il veicolo ha preso fuoco.
Polizia cantonale grigionese
La moto elettrica fa scoppiare un incendio in officina, due persone intossicate
La batteria, che si trovava in carica, si è messa a fischiare e il veicolo ha preso fuoco.
DOMAT/EMS - Un'esplosione e poi le fiamme. Ieri pomeriggio in un'officina di Domat/Ems (GR) è scoppiato un incendio. Due persone sono state prese in cura da una squadra di ambulanze per sospetta intossicazione da fumo. Il rogo è scoppi...

DOMAT/EMS - Un'esplosione e poi le fiamme. Ieri pomeriggio in un'officina di Domat/Ems (GR) è scoppiato un incendio. Due persone sono state prese in cura da una squadra di ambulanze per sospetta intossicazione da fumo.

Il rogo è scoppiato da una moto elettrica che si trovava in carica nel capannone dell'officina. I dipendenti dell'azienda hanno dichiarato di aver sentito fischiare la batteria poco prima delle 14.20 e poco dopo alzarsi del fumo. Poi c'è stato un botto e la moto ha preso fuoco. I collaboratori, allarmati, hanno deciso di spingere il mezzo fuori dall'edificio per evitare ulteriori danni. 

I pompieri di Domat/Ems -Felsberg hanno spento sia l'incendio nel capannone che la moto, che era ancora in fiamme nel piazzale. I soccorsi hanno curato i due dipendenti che mostravano segni di intossicazione da fumo. I danni materiali all'edificio ammontano a diverse decine di migliaia di franchi, quelli alla moto a seimila franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE