Cerca e trova immobili
ZURIGO

Americano accoltella due ragazzi, uno dei due in modo grave

Il giovane che ha avuto la peggio è stato operato d'urgenza
Foto 20Minuten
Americano accoltella due ragazzi, uno dei due in modo grave
Il giovane che ha avuto la peggio è stato operato d'urgenza
ZURIGO - Quasi un accoltellatore seriale: prima aggredisce un ragazzo di 23 anni che stava aspettando il tram e poco dopo un altro giovane che ha quasi la stessa età, 22 anni. Le condizioni del primo ragazzo sono apparse sin da subito gravi, t...

ZURIGO - Quasi un accoltellatore seriale: prima aggredisce un ragazzo di 23 anni che stava aspettando il tram e poco dopo un altro giovane che ha quasi la stessa età, 22 anni. Le condizioni del primo ragazzo sono apparse sin da subito gravi, tanto che è stato poi operato d'urgenza. Ferite lievi invece per il 22enne.

L'autore dei due accoltellamenti - come riportano fonti di polizia - sarebbe un cittadino americano di 38 anni fermato qualche ora dopo nel quartiere 4. 

La prima aggressione è avvenuta nella zona della fermata VBZ di Fischerweg, sulla Hardturmstrasse, verso le 9.45. Neanche un'ora dopo la seconda aggressione: sempre lui, coltello alla mano, ferisce nella Schweizergasse il ragazzo di 22 anni e poi fugge. 

Parte subito la caccia all'uomo. Si teme si tratti di uno squilibrato che possa colpire nuovamente. Fortunatamente la polizia lo individua 
intorno alle 11.30 nel distretto 4: lo blocca e lo arresta. 

Sono in corso le indagini per capire l'esatta dinamica dei fatti e soprattutto chiarire il movente che ha spinto il cittadino americano ad accoltellare i due giovani.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE