Cerca e trova immobili

ARGOVIAVentenne alla guida di un autoarticolato si ribalta in una curva

03.01.23 - 15:51
Nella stessa mattinata, un incidente simile è accaduto anche tra la A2 e la A14 in direzione di Zugo
Foto Polizia cantonale
Ventenne alla guida di un autoarticolato si ribalta in una curva
Nella stessa mattinata, un incidente simile è accaduto anche tra la A2 e la A14 in direzione di Zugo

SCHINZNACH-DORF - La forte velocità è stata la causa dell'incidente occorso stamattina a Schinznach-Dorf, dove un autoarticolato guidato da un ventenne si è ribaltato in un curva.

L'autista dell'autotreno ha riportato delle ferite lievi, mentre illeso il co-conducente che era a fianco a lui. Prima di ribaltarsi l'autotreno ha divelto un muro di cinta, poi ha finito la sua corsa capovolgendosi in un campo limitrofo.

Pompieri e Polizia cantonale con il supporto di attrezzature speciali per il recupero di mezzi pesanti hanno ripristinato l'area dell'incidente che si trova localizzata sulla Strickstrasse, fuori Schinznach. In questa operazione, trasportando l'autoarticolato del calcestruzzo secco, si è dovuto prima provvedere a estrarre tutto materiale.

Nella stessa mattinata un incidente simile è avvenuto anche tra la A2 e la A14 in direzione di Zugo e precisamente a Ebikon: qui a ribaltarsi è stato invece un furgone che trainava un carrello. Anche in questo caso, fortunatamente, il conducente è rimasto illeso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Gente pericolosa

Cula 1 anno fa su tio
Perchè non rilasciano la patente ai bambini dell’asilo.Avanti così. Legge del cavolo.

medioman 1 anno fa su tio
Risposta a Cula
Siamo stati tutti neopatentati e lui ha valutato male quella curva.

Mattiatr 1 anno fa su tio
Risposta a Cula
GIUSTO!!!! SOLO I QUARANTENNI HANNO IL DIVINO DIRITTO DI GUIDARE, STI GIOVINI CHE VADANO A ZAPPARE I CAMPI!!!!¶ Ma va là, recuperati un paio di giornali cercando con le parole chiave: Camion e Leventina, poi vieni a dirmi se sono solo i giovani a far danni.
NOTIZIE PIÙ LETTE