Muore mentre cerca una pecora

L'uomo, 78 anni, è rimasto bloccato a testa in giù in una fessura tra un muro e delle balle di paglia
L'uomo, 78 anni, è rimasto bloccato a testa in giù in una fessura tra un muro e delle balle di paglia
VRIN - La Polizia cantonale dei Grigioni sta indagando per definire al meglio le circostanze della morte. Ma, al momento pare proprio che l'uomo, un anziano di 78 anni, martedì sera, si stesse occupando da solo delle pecore di un suo amico a Vrin. Al momento della conta, si è accorto che, all'appello, ne mancava una.
Subito è partito alla ricerca dell'animale, trovandolo nella stalla, nascosto in una fessura fra un muro e mucchi di paglia e balle di fieno. Nel tentativo di salvare l'ovino, l'uomo è caduto nell'intercapedine, rimanendo bloccato a testa in giù.
Intorno alle 22.30, un conoscente si è accorto che il 78enne era scomparso e si è recato al fienile. Lì ha visto l'anziano e lo ha liberato. Purtroppo il medico d'urgenza, giunto sul posto, ha potuto solo constatare il decesso della vittima.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!