Cerca e trova immobili
GINEVRA / FRANCIA

Papà e figli scomparsi ritrovati in Francia

L'avviso di sparizione era stato diramato poche ore dopo che i piccoli erano stati prelevati da scuola
IMAGO
Papà e figli scomparsi ritrovati in Francia
L'avviso di sparizione era stato diramato poche ore dopo che i piccoli erano stati prelevati da scuola
GINEVRA - Sono stati ritrovati sani e salvi in Francia i due fratellini prelevati dal padre dopo la scuola il 22 novembre. La polizia aveva diramato poche ore dopo la loro scomparsa un avviso di ricerca. Sul territorio francese è stato trovato...

GINEVRA - Sono stati ritrovati sani e salvi in Francia i due fratellini prelevati dal padre dopo la scuola il 22 novembre. La polizia aveva diramato poche ore dopo la loro scomparsa un avviso di ricerca. Sul territorio francese è stato trovato anche il padre, fa sapere oggi la polizia cantonale ginevrina. 

La sparizione - Il 22 novembre il padre aveva prelevato i figli dopo la fine delle lezioni da una scuola di Thônex, e da allora aveva fatto perdere le proprie tracce. Poche ore dopo la polizia aveva diramato un avviso di sparizione per i tre membri della famiglia, ma sospettava già che potessero trovarsi in Francia. 

La polizia ha fatto sapere che non rilascerà ulteriori dettagli sulla vicenda. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE