Cerca e trova immobili
GINEVRA

Papà prende i figli a scuola e fa perdere le tracce

La polizia di Ginevra, che ha diramato un avviso di sparizione, ipotizza possano trovarsi in Francia
IMAGO (archivio)
Papà prende i figli a scuola e fa perdere le tracce
La polizia di Ginevra, che ha diramato un avviso di sparizione, ipotizza possano trovarsi in Francia
GINEVRA - Da questa mattina non si hanno più notizie di un papà e dei suoi due figli. Stando a quanto comunica la polizia cantonale di Ginevra, l'uomo avrebbe prelevato i due bambini all'uscita della scuola a Thônex, e avrebbe fat...

GINEVRA - Da questa mattina non si hanno più notizie di un papà e dei suoi due figli. Stando a quanto comunica la polizia cantonale di Ginevra, l'uomo avrebbe prelevato i due bambini all'uscita della scuola a Thônex, e avrebbe fatto perdere le tracce. 

Le forze dell'ordine ipotizzano che si possa trovare in Francia. 

Informazioni utili:

Laurent, il papà cinquantenne, è alto 175 cm, capelli brizzolati, occhi marroni e ha una corporatura snella. Al momento della sparizione indossava abiti scuri. 

La piccola Julie, di sette anni, è alta 140 cm, ha i capelli biondi lunghi e lisci e occhi marroni. Indossava un maglioncino verde turchese, leggins ocra, orecchini a forma di ciliegia, e portava gli occhiali con montatura oro. 

Il piccolo Milo, di cinque anni, è alto 115 cm, ha i capelli castano chiaro, lisci e corti, e gli occhi marroni. Indossava dei jeans e una maglia grigia. 

Chiunque dovesse avere notizie, può contattare il posto di polizia più vicino o il numero delle urgenze 112 o 117. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE