Cerca e trova immobili
LUCERNA

Incendio a Entlebuch, una persona in ospedale

Sono stati 87 i vigili del fuoco intervenuti per contenere le fiamme ed evitare il peggio
Polizia di Lucerna
Incendio a Entlebuch, una persona in ospedale
Sono stati 87 i vigili del fuoco intervenuti per contenere le fiamme ed evitare il peggio
ENTLEBUCH - C'è voluto l'intervento di ben 87 vigili del fuoco di Entlebuch-Hasle per domare l'incendio avvenuto in una fattoria a Rengg, nel Comune di Entlebuch.La segnalazione ai pomperi è arrivata ieri, poco dopo le 17: un resid...

ENTLEBUCH - C'è voluto l'intervento di ben 87 vigili del fuoco di Entlebuch-Hasle per domare l'incendio avvenuto in una fattoria a Rengg, nel Comune di Entlebuch.
La segnalazione ai pomperi è arrivata ieri, poco dopo le 17: un residente è stato trasportato in ospedale con l'elicottero di soccorso per essere monitorato in caso di sospetta inalazione di fumo.
Le cause dell'incendio sono ancora sconosciute e sono attualmente oggetto d'indagine da parte degli investigatori antincendio della polizia di Lucerna. Non è ancora possibile stimare l'entità dei danni materiali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE