Cerca e trova immobili
ALTA ENGADINA

Spaccio in Alta Engadina, oltre 40 acquirenti nei guai

Dall'arresto di uno spacciatore 38enne la polizia è riuscita a risalire a una quarantina di "clienti"
Polizia Cantonale Grigioni
Spaccio in Alta Engadina, oltre 40 acquirenti nei guai
Dall'arresto di uno spacciatore 38enne la polizia è riuscita a risalire a una quarantina di "clienti"
SAMEDAN - L'arresto di uno spacciatore di sostanze stupefacenti in primavera ha portato a un'ampia indagine in Alta Engadina, che vede ora coinvolte circa quaranta persone tra i 18 e i 46 anni, accusate di essere acquirenti dell'uomo. Ne ha dato not...

SAMEDAN - L'arresto di uno spacciatore di sostanze stupefacenti in primavera ha portato a un'ampia indagine in Alta Engadina, che vede ora coinvolte circa quaranta persone tra i 18 e i 46 anni, accusate di essere acquirenti dell'uomo.

Ne ha dato notizia oggi la polizia grigionese, ricordando che il 38enne portoghese è stato arrestato in primavera a Samedan. Da allora, sta scontando una condanna anticipata.

L'accusa nei suoi confronti è quella di aver venduto più di un chilogrammo di cocaina in Alta Engadina per un periodo di tre anni - dal 2019 al 2022. Avrebbe venduto anche una quantità simile di marijuana.

Nella sua abitazione, la polizia ha trovato e sequestrato più di diecimila franchi, provenienti dal traffico di stupefacenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE