Vallese
Scassinano bancomat e fuggono senza bottino
La tentata rapina è avvenuta la scorsa notte.

Foto Police cantonale
Fonte ATS
0 / 1
Scassinano bancomat e fuggono senza bottino
La tentata rapina è avvenuta la scorsa notte.
Scassinano bancomat e fuggono senza bottino
La tentata rapina è avvenuta la scorsa notte.
SEMBRANCHER - Hanno divelto il telaio di un bancomat riuscendo ad aprire il vano contenente i soldi ma poi sono fuggiti senza portarsi via il bottino. È accaduto la scorsa notte Sembrancher dove poco prima delle 2.00 é scattato l'allarm...
SEMBRANCHER - Hanno divelto il telaio di un bancomat riuscendo ad aprire il vano contenente i soldi ma poi sono fuggiti senza portarsi via il bottino. È accaduto la scorsa notte Sembrancher dove poco prima delle 2.00 é scattato l'allarme antifurto.
La Polizia cantonale è arrivata subito dopo sul posto trovando il bancomat danneggiato ma con il denaro ancora al suo interno.
Nonostante il dispiegamento di un importante contingente di polizia, con la collaborazione del Corpo delle guardie di confine e della polizia comunale di Martigny, le forze dell'ordine non sono per il momento ancora riuscite ad acciuffare i malviventi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!