Salta dal quarto piano per sfuggire a una perquisizione

Un gesto folle e inspiegabile: l'uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale
FRIBURGO - Durante una perquisizione domiciliare, un 34enne è saltato questa mattina dal quarto piano di un'abitazione a La Tour-de-Trême (canton Friburgo), alla periferia di Bulle.
L'uomo, rimasto ferito, è stato portato in ospedale, riferisce una nota della polizia cantonale friburghese.
Quattro detective della polizia criminale si sono recati a casa del sospetto malfattore poco prima delle 8 del mattino, nell'ambito di un procedimento penale condotto dal Ministero pubblico. A un certo punto, per motivi ancora da chiarire, l'uomo è corso improvvisamente sul balcone del suo appartamento, al quarto piano, ed è saltato nel vuoto.
Un agente ha cercato di fermarlo, ma senza riuscirci, precisa la nota diffusa questa sera dalla polizia. Dopo i primi soccorsi prestati dagli ispettori, il ferito è poi stato portato all'ospedale in ambulanza.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!