Ciclista ubriaco va fuori pista e finisce contro un palo

L'incidente alle tre del mattino mentre era alla guida di una bici elettrica.
BUTTISHOLZ - Era alla guida della sua e-bike sul tratto di pista ciclabile tra Ruswil e Buttish, precisamente nel paese di Buttisholz. Improvvisamente ha perso il controllo della bicicletta ed è finito contro un palo di recinzione riportando una serie di ferite.
A far finire fuori pista un giovane di 16 anni alle tre del mattino di domenica è stato l'eccesso di alcol: il test alcolemico ha infatti accertato che il ragazzo aveva bevuto troppo. Semidistrutta la sua bici elettrica.
Per la Polizia cantonale di Lucerna non è stato l'unico intervento della nottata: un'ora e mezza dopo, lo stato di ebrezza alcolica ha riguardato un automobilista "beccato" completamente ubriaco all'uscita autostradale di Sempach. Per il 22enne di origine francese è scattato il ritiro della patente oltre al sequestro dell'auto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!