Cerca e trova immobili

ARGOVIA Due frontali in meno di due ore

02.09.22 - 10:33
Sulla strada cantonale argoviese, tra Kölliken e Leimbach, ci sono stati due incidenti che hanno coinvolto 4 persone
Polizia cantonale argoviese
Due frontali in meno di due ore
Sulla strada cantonale argoviese, tra Kölliken e Leimbach, ci sono stati due incidenti che hanno coinvolto 4 persone

AARAU - Giovedì pomeriggio, alle 17.20, due automobilisti sono rimasti coinvolti in un incidente tra Kölliken (AG) e Leimbach (AG). Un uomo di 26 anni in una BMW che si dirigeva in direzione di Oberentfelden (AG) quando improvvisamente ha invaso la corsia opposta, causando il frontale con un'Audi che transitava. 

Viste le ferite riportate, il giovane conducente, è stato trasportato in ospedale per accertamenti. L'altro uomo, invece, è fortunatamente rimasto illeso. Entrambe le vetture hanno riportato un danno totale. La polizia cantonale argoviese ha comunicato che il ragazzo ha perso il controllo del veicolo a causa di un temporaneo mancamento, la patente gli è stata temporaneamente revocata.

Un incidente simile si è verificato poco dopo le 18:00 sulla strada principale di Leimbach è coinvolto un camion e un'automobile. Alla guida di quest'ultima c'era un 79enne che viaggiava in direzione di Aarau. La donna è stata trasportata in ambulanza all'ospedale.

Sia la sua auto che il camion sono rimasti danneggiati nella collisione. La polizia cantonale argoviese che nonostante le cause dell’incidente siano ancora chiare le hanno preventivamente ritirato la patente. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE