Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

«Nessuna esplosione, è stata una tromba d'aria»

La polizia ha reso noto le cause che hanno portato al danneggiamento dei pannelli solari di un centro commerciale.
Polizia cantonale Sciaffusa
Fonte ats
«Nessuna esplosione, è stata una tromba d'aria»
La polizia ha reso noto le cause che hanno portato al danneggiamento dei pannelli solari di un centro commerciale.
SCIAFFUSA - Non si è trattato di una esplosione, come ipotizzato in un primo tempo: è stata una tromba d'aria a danneggiare sabato scorso i pannelli solari del tetto di un centro commerciale di Herblingen, frazione di oltre cinquemila a...

SCIAFFUSA - Non si è trattato di una esplosione, come ipotizzato in un primo tempo: è stata una tromba d'aria a danneggiare sabato scorso i pannelli solari del tetto di un centro commerciale di Herblingen, frazione di oltre cinquemila abitanti del comune di Sciaffusa. Lo ha indicato oggi la polizia cantonale.

A causa dell'evento atmosferico, un pannello è volato via dal tetto ed è finito davanti all'edificio. Nell'incidente nessuno è rimasto ferito. La polizia aveva isolato la zona per motivi di sicurezza e ora può essere riaperta. I danni all'impianto ammontano a diverse decine di migliaia di franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE