Noleggia un'auto sportiva, ma la sfascia

Due feriti lievi e danni per 100mila franchi ieri pomeriggio a Schafisheim
Due feriti lievi e danni per 100mila franchi ieri pomeriggio a Schafisheim
SCHAFISHEIM - Fresco di patente, noleggia una potente auto sportiva ma perde il controllo e va a sbattere: è questa in sostanza la dinamica dell'incidente avvenuto lunedì pomeriggio a Schafisheim, nel canton Argovia.
Il 23enne al posto di guida di una Mercedes-Benz AMG C63 ha sbandato e la vettura ha fatto un testacoda e si è schiantata violentemente contro il basamento di un impianto di segnalazione. Sia il conducente che il passeggero di 27 anni sono rimasti leggermente feriti e sono stati portati in ambulanza per controlli.
L'auto ha riportato gravi danni: da una prima stima l'ammontare è di 100mila franchi. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia cantonale argoviese l'incidente è stato causato da un'accelerazione eccessiva. Le indagini sono in corso e la patente di guida del 23enne è stata temporaneamente ritirata.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!