GRIGIONI
Una danese in contromano sull'A13
Una 45enne ha guidato nel senso opposto per un centinaio di metri prima di accorgersi che c'era qualcosa che non andava.

Polizia canton Grigioni
Una danese in contromano sull'A13
Una 45enne ha guidato nel senso opposto per un centinaio di metri prima di accorgersi che c'era qualcosa che non andava.
La donna, a cui è stata ritirata la licenza di guida, è stata denunciata al Ministero pubblico.
COIRA - Un'automobilista danese di 45 anni ha transitato contromano sull'A13 questa mattina. L'infrazione è avvenuta attorno alle 8.30 nei pressi di Zillis ed è stata subito segnalata alla polizia cantonale grigionese che è immed...
COIRA - Un'automobilista danese di 45 anni ha transitato contromano sull'A13 questa mattina. L'infrazione è avvenuta attorno alle 8.30 nei pressi di Zillis ed è stata subito segnalata alla polizia cantonale grigionese che è immediatamente intervenuta.
Fermata da una pattuglia, la conducente, che non conosceva bene la zona, ha dichiarato di essere stata tratta in inganno dalla segnaletica e di aver quindi preso la strada in contromano. Dopo un centinaio di metri la donna si è però accorta dell'errore ed è tornata sulla retta via.
Una reazione, tardiva, che però non ha salvato la 45enne danese: gli agenti di polizia le hanno infatti ritirato la licenza di guida sul posto e l'hanno denunciata al Ministero pubblico.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!