Immobili
Veicoli
Polizia canton Soletta (immagine illustrativa)
SOLETTA
14.05.2022 - 09:380

Altro incendio doloso nel canton Soletta

Una fattoria di Kriegstetten è stata data alle fiamme di proposito questa notte.

Si tratta dell'ennesimo incendio nella zona. Le autorità: «Tenete gli occhi aperti e avvertite la polizia se notate qualcosa di sospetto».

SOLETTA - I pompieri solettesi sono intervenuti stanotte per spegnere le fiamme appiccate di proposito a una fattoria situata a Kriegstetten. Si cercano testimoni.

Lo scrive, in una nota odierna, la polizia solettese che parla di tutta una serie d'incendi dolosi che tengono col fiato sospeso la popolazione locale dall'inizio di aprile. Lo scorso weekend un rogo doloso aveva completamente distrutto una capanna forestale ad Halten

Ad allertare le autorità sull'ennesimo incendio criminale è stato un tassista che ha fermato una pattuglia della polizia poco dopo le tre del mattino. Quest'ultima ha avvisato i pompieri i quali, una volta sul posto, hanno potuto spegnere le fiamme prima che si propagassero all'intero edificio.

Le autorità credono che qualcuno abbia appiccato le fiamme di proposito: episodi del genere si verificano da inizio aprile in questa zona del cantone, solitamente il fine settimana. Le autorità comunali di Halten, Kriegstetten e Oekingen - località prese di mira dagli incendi dolosi - sono scosse da quanto sta accadendo: invitano la popolazione a tenere gli occhi aperti e ad avvertire la polizia qualora notino qualcosa o qualcuno di sospetto.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-27 10:52:28 | 91.208.130.87