Violento frontale: sei feriti, due sono gravi

Per cause ancora da chiarire, il veicolo che ha causato l'incidente è entrato nella corsia opposta.
Altre due persone hanno riportato ferite di media gravità.
Per cause ancora da chiarire, il veicolo che ha causato l'incidente è entrato nella corsia opposta.
Altre due persone hanno riportato ferite di media gravità.
DINTIKON - Un frontale. Tanti feriti. Nella tarda serata di ieri a Dintikon, canton Argovia, si è verificato un grave incidente. Lo scontro è avvenuto sulla Bünztalstrasse, ha spiegato la portavoce della Polizia cantonale argoviese Corina Winkler.
Per motivi ancora da definire, un veicolo proveniente da Lenzburg è entrato nella corsia inversa, scontrandosi con il veicolo in arrivo.
Secondo i primi accertamenti, la conducente dell'auto che ha causato l'impatto, una 61enne, e la sua passeggera 52enne sono rimaste solo lievemente ferite. Due delle quattro persone a bordo del veicolo in arrivo sono invece rimaste gravemente ferite, mentre le altre due hanno riportato ferite di media gravità.
Le cause dell'incidente sono attualmente oggetto di indagine, ha specificato Winkler.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!