Cade dalla mountain bike, subisce gravi lesioni

Si tratta di un43enne che stava percorrendo un sentiero sullo Zugerberg. Richiesto anche l'intervento della Rega
Si tratta di un43enne che stava percorrendo un sentiero sullo Zugerberg. Richiesto anche l'intervento della Rega
ZUGO - Nel tardo pomeriggio di ieri due escursionisti hanno trovato a terra un 43enne. Era caduto dalla sua mountain bike mentre scendeva giù da un sentiero dello Zugerberg. Per portare in salvo l'uomo sono intervenuti la Rega e i soccorsi di Zugo.
Venerdì sera, poco dopo le 17, un 43enne in bicicletta è caduto a terra, subendo gravi lesioni. Stava percorrendo un sentiero in mezzo alla foresta, riferisce la polizia cantonale di Zugo.
«La vittima è stata trovata distesa da due escursionisti. Questi hanno immediatamente allertato i servizi di soccorso. A causa della zona densamente boscosa, è stato richiesto l'intervento della Rega che ha salvato la vittima sollevandola con un argano. Dopo le prime cure mediche da parte del servizio di soccorso di Zugo, il 43enne è stato elitrasportato in un ospedale fuori cantone».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!