LUCERNA
Retromarcia fatale per un 49enne
L'incidente è avvenuto ieri in una strada boschiva a Eschlzmatt

foto polizia lucerna
Retromarcia fatale per un 49enne
L'incidente è avvenuto ieri in una strada boschiva a Eschlzmatt
SURSEE - Tragedia sulla strada a Eschlzmatt, nel canton Lucerna. Attorno alle 14.00 di ieri un 49enne della regione stava facendo marcia indietro con un mezzo agricolo su una strada boschiva. La ruota posteriore destra è uscita dalla carreggia...
SURSEE - Tragedia sulla strada a Eschlzmatt, nel canton Lucerna. Attorno alle 14.00 di ieri un 49enne della regione stava facendo marcia indietro con un mezzo agricolo su una strada boschiva. La ruota posteriore destra è uscita dalla carreggiata, e il veicolo è scivolato in un pendio cappottandosi.
Nel ribaltamento il conducente ha riportato ferite mortali, riferisce la Polizia cantonale lucernese in una nota. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un'autoambulanza e un elicottero, ma i soccorsi sono stati vani. La Procura di Sursee ha aperto un'inchiesta sull'incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!