VALLESE
Il lupo trovato morto era stato investito da un'auto
L'animale non presentava ferite da proiettile e nemmeno indizi di avvelenamento. È quanto risulta dall'inchiesta

POLCA VS
Fonte ATS
Il lupo trovato morto era stato investito da un'auto
L'animale non presentava ferite da proiettile e nemmeno indizi di avvelenamento. È quanto risulta dall'inchiesta
SION - Un lupo trovato morto lo scorso 25 novembre nel Pfynwald, una foresta nel comune di Leuk (VS), e sul cui corpo non vi erano lesioni esterne, è stato evidentemente urtato da un veicolo. È quanto risulta dalle indagini condotte e c...
SION - Un lupo trovato morto lo scorso 25 novembre nel Pfynwald, una foresta nel comune di Leuk (VS), e sul cui corpo non vi erano lesioni esterne, è stato evidentemente urtato da un veicolo. È quanto risulta dalle indagini condotte e comunicate oggi dalla polizia.
L'animale morto non presentava ferite da proiettile, precisa la nota. Non è stato neppure rilevato alcun indizio di un eventuale avvelenamento. Le lesioni interne mostrano piuttosto che il lupo è stato investito da un veicolo, precisa la polizia nel comunicato.
Il lupo privo di vita era stato trovato la mattina del 25 novembre da un assistente del guardiacaccia a pochi metri dalla strada cantonale ed stato portato al Tierspital di Berna per determinare la causa della morte.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!