Tre feriti in un violentissimo frontale

Un'automobilista di 62 anni ha invaso la corsia di contromano tra Davos e Frauenkirch ieri pomeriggio.
Un'automobilista di 62 anni ha invaso la corsia di contromano tra Davos e Frauenkirch ieri pomeriggio.
COIRA - Un violentissimo frontale si è verificato ieri pomeriggio sulla strada cantonale che collega Davos a Frauenkirch. Nello scontro, che ha coinvolto due veicoli, sono rimaste ferite tre persone.
L'incidente è avvenuto attorno alle 14.20, quando un'automobilista 62enne originaria del Liechtenstein ha sbandato in una curva a destra, invadendo la corsia opposta e schiantandosi contro l'automobile di un 81enne.
A causa del violentissimo urto, il veicolo dell'anziano è terminato fuori strada, terminando la sua corsa in un prato. Entrambe le persone a bordo - l'uomo alla guida e la donna al suo fianco - sono rimaste ferite e sono state trasportate all'ospedale di Davos da un'ambulanza. Stessa sorte toccata pure alla passeggera dell'automobile del Principato.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!