Cerca e trova immobili
BERNA 

Esercito: ufficiale condannato per molestie

Il tutto è avvenuto tre anni fa alla caserma di Moudon (VD).
keystone
Fonte ats
Esercito: ufficiale condannato per molestie
Il tutto è avvenuto tre anni fa alla caserma di Moudon (VD).
Nella stanza della vittima vi sono stati baci e sfioramenti, nonostante il chiaro rifiuto della donna.
BERNA  - Un ufficiale dell'Esercito svizzero è stato condannato per coazione sessuale nei confronti di una soldatessa a 11 mesi di carcere sospesi con la condizionale. Il tenente è inoltre stato degradato al rango di soldato. Oltre al ...

BERNA  - Un ufficiale dell'Esercito svizzero è stato condannato per coazione sessuale nei confronti di una soldatessa a 11 mesi di carcere sospesi con la condizionale. Il tenente è inoltre stato degradato al rango di soldato.

Oltre al carcere sospeso, all'ufficiale è stata inflitta una multa di 1200 franchi, ha comunicato oggi un portavoce della giustizia militare all'agenzia Keystone-ATS. Dovrà inoltre versare alla vittima un risarcimento di 3000 franchi.

Con le sue parole il portavoce ha confermato notizie in tal senso pubblicate dal "Tages-Anzeiger". Contro la sentenza è ancora possibile inoltrare ricorso.

Secondo quanto ricostruito dal quotidiano zurighese, il tutto è avvenuto tre anni fa alla caserma di Moudon (VD). Nella stanza della vittima vi sono stati baci e sfioramenti, nonostante il chiaro rifiuto della donna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE