keystone
BERNA 
20.08.2021 - 12:460
Aggiornamento : 15:52

Esercito: ufficiale condannato per molestie

Il tutto è avvenuto tre anni fa alla caserma di Moudon (VD).

Nella stanza della vittima vi sono stati baci e sfioramenti, nonostante il chiaro rifiuto della donna.

BERNA  - Un ufficiale dell'Esercito svizzero è stato condannato per coazione sessuale nei confronti di una soldatessa a 11 mesi di carcere sospesi con la condizionale. Il tenente è inoltre stato degradato al rango di soldato.

Oltre al carcere sospeso, all'ufficiale è stata inflitta una multa di 1200 franchi, ha comunicato oggi un portavoce della giustizia militare all'agenzia Keystone-ATS. Dovrà inoltre versare alla vittima un risarcimento di 3000 franchi.

Con le sue parole il portavoce ha confermato notizie in tal senso pubblicate dal "Tages-Anzeiger". Contro la sentenza è ancora possibile inoltrare ricorso.

Secondo quanto ricostruito dal quotidiano zurighese, il tutto è avvenuto tre anni fa alla caserma di Moudon (VD). Nella stanza della vittima vi sono stati baci e sfioramenti, nonostante il chiaro rifiuto della donna.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
T-34 2 mesi fa su tio
Gli aztechi buttavano giù dalle piramidi i soggetti socialmente inutili e incapaci di adattarsi alla vita normale, i nazisti li internavano nei campi di concentramento... Per fortuna in Svizzera siamo più democratici e, grazie all'esercito, da noi a queste persone vengono messe a disposizione le caserme, mondi artificiali paralleli con leggi proprie (opportunamente semplificate secondo il modello comportamentale "stimolo-risposta") dove possono vivere felici l'illusione di contare qualcosa. Meglio mantenere l'esercito, ci costa meno che convertire tutte le caserme in istituti psichiatrici.
Güglielmo 2 mesi fa su tio
ma che strano, sugli articoli che riguardano l'esercito si può commentare come si vuole mentre per altri articoli, ben più interessanti non se ne parla.... non è che siamo di parte magari?
Trionfx 2 mesi fa su tio
Militare.. Un concentrato di matti!!
occhiodiairolo 2 mesi fa su tio
@Trionfx L'esercito è lo specchio della società!
Mattiatr 2 mesi fa su tio
@occhiodiairolo Mica tanto, ci sei mai stato?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-28 19:02:44 | 91.208.130.89