Cerca e trova immobili
BERNA 

Esercito: ufficiale condannato per molestie

Il tutto è avvenuto tre anni fa alla caserma di Moudon (VD).
keystone
Fonte ats
Esercito: ufficiale condannato per molestie
Il tutto è avvenuto tre anni fa alla caserma di Moudon (VD).
Nella stanza della vittima vi sono stati baci e sfioramenti, nonostante il chiaro rifiuto della donna.
BERNA  - Un ufficiale dell'Esercito svizzero è stato condannato per coazione sessuale nei confronti di una soldatessa a 11 mesi di carcere sospesi con la condizionale. Il tenente è inoltre stato degradato al rango di soldato. Oltre al ...

BERNA  - Un ufficiale dell'Esercito svizzero è stato condannato per coazione sessuale nei confronti di una soldatessa a 11 mesi di carcere sospesi con la condizionale. Il tenente è inoltre stato degradato al rango di soldato.

Oltre al carcere sospeso, all'ufficiale è stata inflitta una multa di 1200 franchi, ha comunicato oggi un portavoce della giustizia militare all'agenzia Keystone-ATS. Dovrà inoltre versare alla vittima un risarcimento di 3000 franchi.

Con le sue parole il portavoce ha confermato notizie in tal senso pubblicate dal "Tages-Anzeiger". Contro la sentenza è ancora possibile inoltrare ricorso.

Secondo quanto ricostruito dal quotidiano zurighese, il tutto è avvenuto tre anni fa alla caserma di Moudon (VD). Nella stanza della vittima vi sono stati baci e sfioramenti, nonostante il chiaro rifiuto della donna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE