Scoppia una lite, spunta un coltello. Uomo gravemente ferito

Avviata un’inchiesta per tentato omicidio e lesioni corporali gravi
ESTAVAYER-LE-LAC - Mercoledì, due uomini hanno riportato delle ferite, di cui uno gravi, in seguito a un alterco verificatosi in un appartamento a Estavayer-le-Lac. Altre due persone sono state interrogate dalla polizia. Il ministero pubblico ha avviato un’inchiesta penale per tentato omicidio e lesioni corporali gravi.
Il 4 agosto, verso le 04:15, la Polizia cantonale è intervenuta in un appartamento a causa di una rissa fra più persone, tutte residenti nella regione. Gli agenti hanno riferito che al loro arrivo due uomini erano a terra, feriti.
Secondo l’inchiesta, la rissa è scoppiata fra tre dei quattro presenti e due uomini sono stati feriti con un’arma da taglio. Il primo, un 49enne, è stato trasportato d’urgenza in elicottero in ospedale; il secondo, un 33enne, è stato trasportato in ambulanza. Gli altri due uomini, 45 e 32 anni, avevano già lasciato i luoghi all’arrivo delle pattuglie. In seguito rintracciati, sono stati interrogati in giornata dalla polizia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!