Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Ubriaca si schianta contro il muro

Poi è rincasata a piedi
foto polizia Aarau
Fonte ATS
Ubriaca si schianta contro il muro
Poi è rincasata a piedi
AARAU - Una automobilista con più del due per mille di alcol nel sangue ha distrutto la sua auto, ieri sera verso le 22.30, urtando un muro a Seengen, in Argovia. Rimasta illesa, la 39enne è stata vista da un abitante della zona rincasa...

AARAU - Una automobilista con più del due per mille di alcol nel sangue ha distrutto la sua auto, ieri sera verso le 22.30, urtando un muro a Seengen, in Argovia. Rimasta illesa, la 39enne è stata vista da un abitante della zona rincasare a piedi.

Gli agenti si sono recati nella casa della donna, che abita nella regione, e le hanno ritirato immediatamente la patente, scrive oggi in una nota la polizia argoviese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE