Si accartocciano in auto, districati dai pompieri

Due 21enni in ospedale a seguito di uno schianto sulla tangenziale di Bulle
FRIBURGO - Incidente della circolazione questa mattina sulla tangenziale H189 tra La Tour-de-Trême e Bulle, nel canton Friburgo. Un'auto con a bordo due 21enni della regione stava circolando in direzione Bulle quando, per motivi che l'inchiesta di polizia dovrà accertare, il conducente ha perso il controllo del veicolo.
L'auto - scrive la polizia friburghese in una nota - ha sbandato più volte urtando la parete della carreggiata, prima di fermarsi nella direzione opposta. Per estrarre i due giovani dal veicolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Bulle. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in elicottero dalla Rega in ospedale. Il passeggero invece, ferito leggermente, è stato condotto via in ambulanza.
La tangenziale è ancora chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi da parte della polizia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!