Otto feriti dopo uno scontro frontale

Due bambini sono in gravi condizioni, è stato necessario trasportarli in ospedale con l'eliambulanza
Due bambini sono in gravi condizioni, è stato necessario trasportarli in ospedale con l'eliambulanza
ST-IMIER - Ha fatto otto feriti, fra cui due bambini che hanno riportato gravi lesioni, uno scontro frontale fra due vetture occorso oggi pomeriggio a St-Imier, nel Giura bernese. Sul posto sono intervenuti due elicotteri.
L'incidente è avvenuto intorno alle 15.40. Secondo le prime informazioni, un'auto che stava viaggiando da St-Imier in direzione di Sonvilier è finita sulla corsia di contromano e si è scontrata con un'auto che procedeva nella direzione opposta.
A bordo della prima vettura si trovava la conducente e sei bambini fra i quattro e i 13 anni d'età. Tutti sono rimasti feriti, come pure la donna alla guida della seconda vettura. Due bambini gravemente feriti sono stati elitrasportati in ospedale. Altri quattro giovani occupanti e le due donne alla guida sono stati portati in ospedale da ambulanze. È stata aperta un'inchiesta.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!