Autista ubriaco finisce con l'auto in un fossato

Il 42enne aveva un tasso alcolemico dell'1,42 per mille al momento dell'incidente.
L'uomo è fortunatamente rimasto illeso.
Il 42enne aveva un tasso alcolemico dell'1,42 per mille al momento dell'incidente.
L'uomo è fortunatamente rimasto illeso.
BUCHRAIN - Un auto a mollo, immersa in un fossato. È questa la scena che si è presentata davanti alla Polizia cantonale lucernese ieri sera. Un guidatore ubriaco, rimasto illeso, ha causato un incidente stradale, danneggiando irrimediabilmente il suo veicolo.
I fatti - L'incidente è avvenuto intorno alle 21.20 a Buchrain, canton Lucerna. L'autista di 42 anni è uscito dal parcheggio di un ristorante alle 21.15, danneggiando altre due auto. Poi ha guidato sulla strada principale in direzione di Ebikon, dove è uscito di strada, continuando lungo un pendio. L'auto ha poi sfondato una barriera di cantiere e si è fermata in un fossato. L'uomo, che aveva un tasso alcolemico dell'1,42 per mille, è rimasto illeso. La patente di guida gli è stata ritirata sul posto. L'auto, totalmente danneggiata, è stata recuperata con una gru.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!