Precipita un piccolo aereo, due vittime

Si tratterebbe di un 57enne e di un 49 enne, partiti da Grenchen
OBERRAMSERN - Un aereo da turismo è precipitato oggi a Oberramsern (SO). Entrambi gli occupanti sono morti, ha indicato un portavoce della polizia cantonale solettese confermando una notizia diffusa dal portale del Blick. Non sono state fornite altre informazioni.
Stando al sito del quotidiano le vittime sono un 57enne e un 49enne, partiti con il loro aeromobile dall'aeroporto di Grenchen (SO). Oberramsern è una frazione del comune Messen, una zona di campagna. L'incidente non ha provocato altre vittime.
Sul posto sono intervenuti, oltre alla polizia, i vigili del fuoco di Limpachtal, il servizio di salvataggio aereo (Rega), ambulanze, una squadra di assistenza psicologica, il pubblico ministero del cantone di Soletta e il personale del Servizio d'inchiesta svizzero sulla sicurezza (SISI) che sta indagando sulle cause dell'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!