ZURIGO
Allarme nella sede della Comunità turca
Un oggetto sospetto è stato trovato nella cassetta delle lettere. La polizia ha isolato la zona

keystone
Fonte ATS
Allarme nella sede della Comunità turca
Un oggetto sospetto è stato trovato nella cassetta delle lettere. La polizia ha isolato la zona
ZURIGO - Un oggetto sospetto in una cassetta delle lettere della Comunità turca in Svizzera ha fatto scattare una vasta operazione di polizia nel pomeriggio a Rümlang, nella periferia di Zurigo. L'oggetto è stato recuperato dagli s...
ZURIGO - Un oggetto sospetto in una cassetta delle lettere della Comunità turca in Svizzera ha fatto scattare una vasta operazione di polizia nel pomeriggio a Rümlang, nella periferia di Zurigo. L'oggetto è stato recuperato dagli specialisti, ma ancora non si sa nulla sulla sua natura.
La segnalazione dell'oggetto davanti alla sede dell'organizzazione che riunisce le principali associazioni e federazioni turche in Svizzera è arrivata verso le 14.00, ha reso noto la polizia cantonale di Zurigo. Le forze dell'ordine hanno schierato un importante contingente e la zona è rimasta isolata fino alle 17.00.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!