KAPO AG
ARGOVIA
29.04.2021 - 11:490
Aggiornamento : 13:41

Centra un capriolo in autostrada, morta una 65enne

L'animale già in precedenza era stato segnalato nei pressi dell'A1.

Mentre la polizia, giunta sul posto, era intenta a cercarlo, è però avvenuta una collisione con una BMW targata Ginevra. La conducente è deceduta a causa delle ferite riportate

MÄGENWIL - Una conducente di 65 anni del canton Ginevra è morta in seguito allo scontro con un capriolo finito ieri pomeriggio sull'autostrada A1 a Mägenwil, nel canton Argovia. L'incidente è avvenuto sulle corsie in direzione di Berna.

Stando a una nota della polizia cantonale argoviese, la centrale d'intervento ha ricevuto verso le 14.45 la segnalazione del capriolo che si trovava nell'erba all'uscita dell'autostrada. Una pattuglia della polizia è arrivata sul posto in pochi minuti.

Mentre gli agenti erano intenti a cercare l'animale, hanno notato la collisione avvenuta sulla corsia di sorpasso. Il capriolo ha sfondato il parabrezza della BMW con targhe di Ginevra ed è morto.

Gli agenti hanno quindi iniziato le misure di rianimazione della conducente dell'auto, trovata priva di coscienza. La donna è stata portata con un'ambulanza in ospedale, dove nel tardo pomeriggio è deceduta per le gravi ferite riportate.

L'autostrada A1 - la strada più trafficata della Svizzera - è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora, con colonne formatesi in entrambe le direzioni.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-21 20:24:57 | 91.208.130.85