Gravemente ferita in un incidente in moto

La motociclista e il suo passeggero stavano scendendo dal passo Schallenberg in direzione di Röthenbach verso le 22.30
BERNA - Una motociclista è rimasta gravemente ferita ieri sera in un incidente a Röthenbach im Emmental (BE). La motocicletta guidata dalla donna ha attraversato la carreggiata invadendo la corsia opposta e cadendo poi oltre il guard rail lungo una scarpata. Lo indica oggi la polizia cantonale, precisando che pure il passeggero è rimasto ferito.
Secondo i primi accertamenti, la motociclista e il suo passeggero stavano scendendo dal passo Schallenberg in direzione di Röthenbach verso le 22.30 quando si è verificato l'incidente.
La donna alla guida, gravemente ferita, è stata tratta in salvo dalla scarpata dai pompieri e trasportata poi in elicottero all'ospedale. Il passeggero è invece riuscito a tornare sulla strada da solo; è stato portato in ospedale in ambulanza.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!