Cerca e trova immobili
FRIBURGO

Svaligia due negozi nella notte, acciuffato dalla polizia

Il 20enne, pluri-recidivo, ha colpito due volte nella notte tra lunedì e martedì Estavayer-le-Lac.
Polizia canton Friburgo
Fonte ats
Svaligia due negozi nella notte, acciuffato dalla polizia
Il 20enne, pluri-recidivo, ha colpito due volte nella notte tra lunedì e martedì Estavayer-le-Lac.
È sospettato di essere l'autore di almeno cinque altri furti compiuti nella regione. Il suo bottino? Circa 3'000 franchi.
FRIBURGO - Un 20enne ha svaligiato due negozi nella notte tra lunedì e martedì a Estavayer-le-Lac (FR), prima di essere fermato dalla polizia. L'uomo sarebbe pluri-recidivo. È infatti accusato di essere l'autore di cinque altri f...

FRIBURGO - Un 20enne ha svaligiato due negozi nella notte tra lunedì e martedì a Estavayer-le-Lac (FR), prima di essere fermato dalla polizia. L'uomo sarebbe pluri-recidivo. È infatti accusato di essere l'autore di cinque altri furti e di un tentativo di furto nella regione per un ammontare totale di 3'000 franchi, ha precisato in una nota la polizia cantonale friburghese.

L'importo complessivo dei danni, soprattutto vetrine rotte, è invece stimato in diverse migliaia di franchi. Il giovane, che è stato rilasciato al termine delle misure investigative, sarà denunciato al Ministero pubblico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE