Perde il controllo della Ferrari e si schianta all'uscita dell'A1

Alla guida della fuoriserie c'era un 19enne, che ha spiegato alla polizia di aver sbandato per evitare un animale
Alla guida della fuoriserie c'era un 19enne, che ha spiegato alla polizia di aver sbandato per evitare un animale
NEUENHOF - Un 19enne alla guida di una Ferrari ha provocato un incidente perdendo il controllo del proprio bolide all'uscita autostradale di Neuenhof (AG) nelle prime ore di oggi. Nessuno è rimasto ferito, comunica la polizia argoviese.
Sia l'auto sia la segnaletica stradale sono però uscite malconce dal sinistro, viene precisato in una nota. Secondo la ricostruzione, il giovane conducente, che viaggiava in direzione di Berna, poco prima delle 04.00 intendeva lasciare l'A1, ma nel farlo è andato a sbattere contro un cartello.
Il ragazzo alla guida, un serbo, ha spiegato di aver sbandato per evitare un animale. La polizia ha comunque aperto un'indagine sulle cause dell'incidente, gli ha sequestrato la Ferrari e gli ha ritirato la patente in prova.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!