GRIGIONI
Rapinarono una 15enne, identificati
Si tratta di due adolescenti e di un adulto. Dovranno rispondere delle loro azioni in tribunale.

KAPO GR
Fonte ats
Rapinarono una 15enne, identificati
Si tratta di due adolescenti e di un adulto. Dovranno rispondere delle loro azioni in tribunale.
TRIMMIS - Dopo un'intensa attività investigativa, la polizia cantonale dei Grigioni ha identificato gli autori di una rapina ai danni di un quindicenne perpetrata un mese fa a Trimmis, vicino a Coira. Due adolescenti svizzeri e un giovane adul...
TRIMMIS - Dopo un'intensa attività investigativa, la polizia cantonale dei Grigioni ha identificato gli autori di una rapina ai danni di un quindicenne perpetrata un mese fa a Trimmis, vicino a Coira. Due adolescenti svizzeri e un giovane adulto turco sono stati identificati come i presunti colpevoli e dovranno risponderne in tribunale.
I due più giovani hanno confessato di aver scelto e derubato arbitrariamente il quindicenne la sera del sabato 7 novembre, riferisce una nota odierna della polizia cantonale.
Entrambi erano fuggiti con un'auto a noleggio, guidata dall'adulto. Il bottino era un telefonino cellulare.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!