Toilette mobile in fiamme, si cercano testimoni

Danni a parte, nessuno è rimasto ferito.
Oggetto delle indagini, anche l'origine dell'incendio.
Danni a parte, nessuno è rimasto ferito.
Oggetto delle indagini, anche l'origine dell'incendio.
SCIAFFUSA - Era stata posizionata sul piazzale di un garage, sulla Neutalstrasse, a Sciaffusa. Ma a qualcuno forse dava fastidio o, più probabilmente, è per noia che il vandalo di turno ha deciso di "accenderla" alla stregua di una decorazione natalizia.
Cosi, nella serata di ieri, una toilette mobile è stata data alle fiamme. Come riferisce oggi la polizia sciaffusana, il rogo è stato prontamente domato dai pompieri, giunti rapidamente sul posto.
Fortunatamente nessuno ha riportato ferite, e i danni, tutto sommato, sono anche limitati (alcune centinaia di franchi). Ciò nonostante sono partite le indagini per risalire alle cause dell'incendio e al suo autore.
Per questa ragione la polizia ha invitato chi avesse informazioni in tal senso a farsi avanti.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!