GRIGIONI
Splügen: non ce l'ha fatta l'uomo caduto dalle scale
Il 68enne aveva riportato gravi ferite alla testa in un incidente occorsogli giovedì scorso.

KAPO GR
Fonte ats
Splügen: non ce l'ha fatta l'uomo caduto dalle scale
Il 68enne aveva riportato gravi ferite alla testa in un incidente occorsogli giovedì scorso.
COIRA - È morto nel fine settimana all'ospedale cantonale di Coira, dove era ricoverato, un uomo di 68 anni, caduto giovedì sera da una scala a Splügen (GR). Nell'incidente aveva riportato gravi ferite al capo, ricorda in una nota ...
COIRA - È morto nel fine settimana all'ospedale cantonale di Coira, dove era ricoverato, un uomo di 68 anni, caduto giovedì sera da una scala a Splügen (GR). Nell'incidente aveva riportato gravi ferite al capo, ricorda in una nota odierna la polizia retica.
Il 68enne era caduto da solo dalle scale esterne di un'abitazione, precipitando da un'altezza di oltre due metri e mezzo sul suolo sottostante in cemento. La Rega lo aveva trasportato in ospedale con serie lesioni alla testa, alle quali non è sopravvissuto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!