URI
Cade per 350 metri con una bici elettrica, morta una 43enne
L'incidente è avvenuto su una strada di montagna.

ARCHIVIO KEYSTONE
Fonte Ats
Cade per 350 metri con una bici elettrica, morta una 43enne
L'incidente è avvenuto su una strada di montagna.
SEEDORF - Una donna 43enne è morta ieri mattina durante un'escursione con la bicicletta elettrica nel canton Uri. Per ragioni ancora da determinare, ha perso l'equilibrio dopo essersi fermata per una breve pausa ed è caduta lungo un rip...
SEEDORF - Una donna 43enne è morta ieri mattina durante un'escursione con la bicicletta elettrica nel canton Uri. Per ragioni ancora da determinare, ha perso l'equilibrio dopo essersi fermata per una breve pausa ed è caduta lungo un ripido pendio per circa 350 metri. I soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso, indica un comunicato della polizia cantonale diramato stamani.
La sportiva, in compagnia di un'altra donna, pure con la bicicletta elettrica, stava percorrendo verso il piano la Gitschental, una valle laterale sul versante sinistro della valle della Reuss. L'incidente è avvenuto su una strada di montagna.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!