ZUGO
Si spoglia davanti a due adolescenti, poi fugge
Un uomo si è denudato ieri nei pressi di una fermata del bus di Oberwil.

Keystone
Fonte ats
Si spoglia davanti a due adolescenti, poi fugge
Un uomo si è denudato ieri nei pressi di una fermata del bus di Oberwil.
ZUGO - Brutta esperienza ieri nel tardo pomeriggio per due ragazze di 16 e 17 anni a Oberwil, nel canton Zugo, nei pressi della fermata del bus. Un uomo si è parato loro davanti, denudandosi, prima di allontanarsi a bordo di un'automobile di c...
ZUGO - Brutta esperienza ieri nel tardo pomeriggio per due ragazze di 16 e 17 anni a Oberwil, nel canton Zugo, nei pressi della fermata del bus. Un uomo si è parato loro davanti, denudandosi, prima di allontanarsi a bordo di un'automobile di colore bianco.
L'uomo era alto circa 190-200 centimetri, tra i 25 ei 30 anni e aveva una barba di tre giorni. Aveva un fisico muscoloso e indossava pantaloni corti grigi, una canotta grigia e un cappellino da baseball blu.
Sono in corso le ricerche dell'esibizionista, precisa un comunicato odierno della polizia locale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!