SOLETTA
Cade da una parete rocciosa, grave un 19enne
Il ragazzo è stato recuperato da un elicottero della Rega e trasportato in ospedale

keystone
Fonte ats
Cade da una parete rocciosa, grave un 19enne
Il ragazzo è stato recuperato da un elicottero della Rega e trasportato in ospedale
Ancora da chiarire le cause dell'incidente
SOLETTA - Un 19enne è precipitato per diversi metri da una parete rocciosa ieri nella regione di Kleinlützel, nel canton Soletta, al confine con la Francia. Per trarlo in salvo e trasportarlo in ospedale è dovuto intervenire un eli...
SOLETTA - Un 19enne è precipitato per diversi metri da una parete rocciosa ieri nella regione di Kleinlützel, nel canton Soletta, al confine con la Francia. Per trarlo in salvo e trasportarlo in ospedale è dovuto intervenire un elicottero della Rega.
L'incidente è avvenuto verso le 05.30, ha precisato oggi la polizia cantonale di Soletta. Secondo i primi risultati delle indagini, un gruppo di giovani ha trascorso la notte fuori. Per ragioni ancora da chiarire, il diciannovenne è precipitato ed è rimasto gravemente ferito.
Alle operazioni di soccorso hanno partecipato diversi membri della polizia cantonale di Basilea Campagna e della gendarmeria francese. La polizia solettese ha avviato un'indagine per chiarire l'incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!