Hotel in fiamme: un ferito grave

Il rogo è scoppiato all'interno di una struttura nella località vallesana di Zinal
Il rogo è scoppiato all'interno di una struttura nella località vallesana di Zinal
ANNIVIERS - È di un ferito grave il bilancio di un incendio che si è verificato oggi, sabato 11 aprile, a Zinal, frazione della località vallesana di Anniviers: il rogo è scoppiato all'interno di un albergo, che fortunatamente era chiuso. Ma al suo interno vi alloggiava un impiegato.
L'incendio è stato notato da una pattuglia della polizia cantonale vallesana che si trovava nella zona per effettuare dei controlli nell'ambito della lotta contro la diffusione del nuovo coronavirus.
L'intervento ha richiesto la presenza di ben cinquanta pompieri della regione, che sono riusciti a domare le fiamme verso le 20.45. Il rogo era stato segnalato poco prima delle 16. La causa è al vaglio delle autorità.
L'uomo ferito è stato portato in elicottero al Chuv di Losanna.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!