lettore 20minutes
SVITTO / SAN GALLO
07.07.2016 - 16:230

Vitello parcheggiato come una bici

L'animale è stato legato fuori da un negozio lasciando perplessi alcuni passanti. L'enigma è stato poi svelato

SAN GALLO - Alla Migros stanno girando un nuovo spot con un animale? È ciò che hanno pensato alcuni passanti trovando un vitello legato in un posteggio per le biciclette del gigante arancio nel canton Svitto e San Gallo.

La storia, è ben diversa. Come riporta 20minuten, il vitello si chiama Leo e ha otto mesi. Accompagna Gaëtan Dübler, 37enne di Yverdon, che ha intrapreso un pellegrinaggio sulla "Via Jacobi", il percorso svizzero del Cammino di Santiago di Compostela. L'animale ha due bisacce e serve a portare i bagagli al suo proprietario.

E siccome i due vogliono viaggiare leggeri, si fermano regolarmente per comprare il cibo nei supermercati.

L'idea dell'uomo, raccontata da "24 heures" è quella di utilizzare le mucche come animali da accompagnamento per le passeggiate.

Leo è uno di questi animali in formazione. Sta imparando come comportarsi con le persone, i ciclisti e il traffico in generale, e soprattutto a non avere paura di passaggi pericolosi, come i ponti sospesi.

Ben presto la stravagante coppia raggiungerà Rorschach (SG), fine del loro pellegrinaggio che ha avuto inizio presso Chalet-à-Gobet.

Potrebbe interessarti anche
Tags
san gallo
gallo
vitello
animale
svitto
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-11 08:34:31 | 91.208.130.87